PITTI UOMO – FRANKLIN & MARSHALL PRESENTA LA COLLABORAZIONE CON SFERA EBBASTA

FRANKLIN & MARSHALL PRESENTA LA COLLABORAZIONE CON SFERA EBBASTA

FRANKLIN & MARSHALL, brand icona del moderno varsity americano, trascorsi 5 anni dal suo ultimo co-branding, lancia la collaborazione con SFERA EBBASTA.

L’artista ha presentato il suo album “ROCKSTAR” il 19 Gennaio 2018 a Milano, riscuotendo un successo senza precedenti, certificato disco di platino in una sola settimana ed entrato direttamente alla numero 1 della classifica FIMI.

L’ormai consolidato “king of trap”, successivamente alla collaborazione con diverse case di moda e sportswear; ha lavorato con il team creativo di Franklin&Marshall, unendo il suo estro artistico all’animo varsity, che da sempre caratterizza il brand.

Nasce così la capsule SFERA per FRANKLIN & MARSHALL: t-shirt e camicie stampate, felpe in peach cotton con cappuccio a contrasto e pantaloni cargo, per un totale di 11 capi unici.

Il focus è tutto sul lettering del celebre logo F&M, che per l’occasione perde le vocali e diventa speculare, rendendolo così un elemento iconografico; allo stesso modo le stampe camouflage, check e righe orizzontali contribuiscono ad accrescere la già forte riconoscibilità del prodotto, mentre le vestibilità fanno fede al DNA del brand.

A completare il look ci pensa l’unico accessorio della collezione, una tracolla regolabile in cordura, con molteplici tasche e rigorosamente legatissima.

Tutti i fan avranno la possibilità di aggiudicarsi i capi in tiratura limitata e di poter incontrare il proprio idolo durante il lancio della capsule, in programma a Settembre 2018.

_35A1124

Jeep Avenger e Adidas : new generation