Prada: 365 immagini per le nuove adv

A raccontare la nuova campagna pubblicitaria Prada per la primavera/estate 2017 365 immagini. Un progetto che promuove l’universo della maison attraverso cinque diversi percorsi: Pathways, Frontiers, Stations, Exits e Terrains.

Un approccio nuovo e multidimensionale che rivoluziona il concetto tradizionale di adv, proponendo anche testimonial illustri, a partire da Jude Law. L’attore britannico diviene protagonista del video, immortalato dal fotografo Willy Vanderperre in un paesaggio dalle suggestioni noir.

Una campagna pubblicitaria in fieri, che reinterpreta la tradizionale campagna pubblicitaria e non teme di sfidare le convenzioni: non è più una sola storia a raccontare le collezioni Prada, ma saranno molteplici realtà, che si pongono come specchio della realtà contemporanea, spesso caratterizzata da una forte complessità. 365 racconta anche questo, fornendo numerose immagini per rappresentare un’unica stagione. Una narrazione ricca di sfumature che non viene più attuata secondo un unico punto di vista, ma prendendone in considerazione diversi.

prada-jude
Jude Law è protagonista della nuova campagna pubblicitaria Prada


prada-1
365 sono le foto scelte per rappresentare l’universo Prada nel 2017


Durante l’anno saranno infatti realizzate nuove immagini che rappresenteranno le nuove collezioni Prada. Cinque filoni per raccontare un’unica estetica: dalle spiagge assolate agli interni di un ufficio, dal black and white al colore, tante sono le location e le sfumature che raccontano l’universo di Miuccia Prada. L’obiettivo fotografico di Vanderpierre diviene testimone di una campagna all’insegna dell’individualismo, che presenta persone diverse e punti di vista diversi, uniti dall’estetica del brand.

prada-2
Una campagna pubblicitaria innovativa per rappresentare lo stile Prada attraverso molteplici punti di vista


Jude Law, testimonial della campagna menswear, si muove sospeso in una realtà quasi onirica, immerso in un paesaggio lunare caratterizzato da dune di sabbia. La realtà che lo circonda è in continuo mutamento: nessuna certezza, non ci sono più punti di riferimento, in una realtà che modifica costantemente le nostre percezioni. Il fascino di Prada continua ad incantare.

Jeep Avenger e Adidas : new generation