Red Passion firmata été Lunettes

Occhiali per le feste in un tripudio di rosso, perfetta nuance per le feste che da sempre richiama l’atmosfera natalizia. Una tinta calda e avvolgente che accende qualsiasi outfit: ed ecco che di rosso si tingono anche le montature, come quelle realizzate dal brand italiano été Lunettes, impreziosite da vere piume naturali, trattate e colorate, incastonate tra le due lastre di acetato.

L’occhiale da sole resta uno dei regali più apprezzati e questi sono tutti pezzi unici. Tantissimi modelli, dalle lenti a farfalla, seducenti e retrò, adatte per una vera diva, ai modelli tondi ed extralarge per un mood anni Settanta: tutte le proposte vengono declinate in un red intenso, a cui la piuma conferisce un sofisticato effetto sfumato.

Una esclusiva limited edition caratterizzata anche da un numero seriale e dal certificato che ne attestano l’unicità. Ogni occhiale è realizzato in Italia e proposto con un astuccio che riporta la stessa tipologia di piuma. Un accessorio speciale, declinato in chiave natalizia. Tutte le collezioni sono visibili su www.etelunettes.it. I prezzi partono da 199 euro.

lunettes

Jeep Avenger e Adidas : new generation