Taylor Hill: chi è la top model del momento

Volto perfetto, labbra carnose e occhi chiari, Taylor Hill è una delle top model del momento. Angelo di Victoria’s Secret, nuova ambasciatrice Lancome, la splendida modella è stata la protagonista indiscussa delle ultime fashion week.

Nata a Palatine (Illinois) il 5 marzo 1996 e cresciuta in Colorado, Taylor Hill è la classica bellezza americana. Altezza svettante (178 cm) su un fisico perfetto, la giovane è stata scoperta ad appena 14 anni da Jim Jordan, agente e fotografo. Nel 2014 diviene volto di H&M e inizia a calcare la passerella di Victoria’s Secret.

Definita da Couturesque la modella più promettente del 2015, Taylor Hill è apparsa nelle più prestigiose riviste di moda, da Amica ad Elle, da Glamour a Marie Claire, e ha sfilato per Alberta Ferretti, BCBG Max Azria, Chanel, Damir Doma, DKNY, Dolce & Gabbana, Elie Saab, Emporio Armani, Ermanno Scervino, Giorgio Armani, Kenzo, Mugler, Ralph Lauren, Versace, Viktor & Rolf e Vivienne Westwood.


SFOGLIA LA GALLERY:




Nel 2016 la top model statunitense ha anche interpretato un piccolo ruolo nel film The Neon Demon, pellicola presentata in concorso al Festival di Cannes. Nel luglio scorso è stata inoltre scelta come ambasciatrice beauty dal marchio Lancôme. Inserita dalla rivista Forbes all’undicesimo posto fra le modelle più pagate, con un guadagno pari a 4 milioni di dollari, Taylor Hill è la modella del momento. Tante le cover che la immortalano, come quella di Vogue Paris, in cui ha posato accanto a Bella Hadid.

Jeep Avenger e Adidas : new generation