Il borgogna è il colore dell’autunno/inverno 2017

Sofisticato, accattivante, sexy: il borgogna conquista tutti e si classifica al primo posto tra i colori più trend dell’autunno/Inverno 2016-2017. Una nuance che sta bene praticamente a tutte, ideale in ogni momento della giornata, dal giorno alla notte.

Perfetto per la stagione invernale, il viola borgogna piace sempre più e ha invaso le passerelle delle collezioni autunno/inverno 2016-2017. Calda e intensa, la nuance è stata protagonista della sfilata di Dolce & Gabbana e di Zuhair Murad. Suggestioni barocche e caleidoscopici giochi cromatici, per uno stile ricco di fascino.

Largo quindi a capi ed accessori declinati in questo colore dall’allure intramontabile: tanti sono i brand che propongono modelli in questa nuance, da grandi maison del calibro di Prada, Valentino, Burberry, Miu Miu, fino a brand low-cost come Zara.

SFOGLIA LA GALLERY:



Ideale su capispalla e anche sugli abiti da sera, il bordeaux è tra i colori più amati del 2016, anche secondo Pantone. Nella palette cromatica occupa infatti un posto privilegiato, con particolare riferimento ai fashion trend. Perfetto anche per il make-up, per occhi e labbra decisi.

Anteprima per Inkiostro Biancofeaturing Kei Takemura
Giovani e liberi attraverso gli occhi di Pierpaolo Piccioli: dopo 25 anni il designer lascia la maison Valentino