TWINSET LANCIA UNA T-SHIRT UNISEX IN EDIZIONE LIMITATA DISEGNATA IN COLLABORAZIONE CON SFERA EBBASTA

Twinset coinvolge il giovane rapper Sfera Ebbasta in una vibrante collaborazione creativa dedicata a tutte le amanti del brand e alle numerosissime fan del musicista e fondatore dell’etichetta discografica Billion Headz Music Group.
Forte di milioni di visualizzazioni su Youtube e primo artista italiano ad entrare nella top 100 di Spotify, Sfera Ebbasta è divenuto in brevissimo tempo un’icona dei post-millenials e l’idolo indiscusso della “trap music”, sottogenere rap di origine americana amatissimo dagli under 30.

SFERA EBBASTA_ T-SHIRT_TWINSET

Personaggio dallo spirito artistico e ribelle, Sfera Ebbasta ha collaborato personalmente nella creazione di una nuova edizione limitata di t-shirt unisex proposta da Twinset nei toni del bianco e nero. Ogni pezzo è caratterizzato da una grafica a contrasto fucsia che abbina le ali d’angelo al messaggio “ti ho colpita sono Cupido”, tratto dal singolo Cupido pubblicato nell’album Rockstar.

Le nuove “trap tees” saranno presentate mercoledì 19 Settembre a Milano, in occasione dell’apertura del nuovo flagship store di Twinset in Galleria Passerella 2 / Corso Vittorio Emanuele.

SFERA EBBASTA_T-SHIRT_TWINSET

SFERA EBBASTA_T-SHIRT-TWINSET

TWINSET INAUGURA LA NUOVA BOUTIQUE MILANESE DI CORSO VITTORIO EMANUELE

Twinset rinnova totalmente il suo store concept aprendo una nuova boutique a Milano, in Galleria Passerella 2, nel cuore pulsante della città simbolo dello stile italiano e della moda internazionale.

L’immagine del nuovo flagship di C.so Vittorio Emanuele si distingue per le atmosfere sofisticate e femminili progettate per accogliere l’universo stilistico del brand, che oltre al ready-to-wear include le linee di accessori, underwear, beachwear e la collezione bambina.

Esteso su una superficie di XX metri quadri, il negozio svela interni ampi e luminosi ispirati agli spazi living contemporanei, dove le nuance calde della resina monocromatica incontrano la morbidezza tattile e visiva delle pareti in velluto.

Il raffinato sistema espositivo è scandito da sottili tubolari verticali e oggetti dal design moderno, come i pannelli di vetro dai colori accesi e le superfici metalliche nelle finiture acidate o satinate.
Tra gli elementi di arredo spiccano le forme curvilinee in toni opachi, gli stool in essenza di legno e gli inserti di caldo parquet sul pavimento, accostati in ambienti accoglienti e rilassanti che si completano di sedute modulari in pelle e velluto.

La scenografia su-misura è dominata da un imponente lampadario formato da tubi in cristallo colorato e sfere opaline luminose, cui si affianca una grande sfera site specific illuminata con gemme di vetro brillante e pianeti di luce sospesi all’interno.

La nuova boutique di Twinset aprirà durante la Fashion Week di Milano, il prossimo mercoledì 19 Settembre.

RENDER2