VFNO: confermata serata di Milano

La Vogue Fashion Night Out, l’iniziativa promossa da Vogue Italia e dal Comune di Milano perde le serate di Roma e Firenze.

A dichiararlo, è stata il direttore di Vogue Italia, Franca Sozzani: “Abbiamo voluto focalizzarci su Milano per sottolineare il momento particolarmente felice che sta vivendo questa città nel panorama internazionale della moda, ha sottolineato Sozzani.

L’evento che si svolgerà nella città meneghina il 20 settembre 2016 verrà animato da grandi novità a partire dalla partnership con Fashion Film Festival Milano che vedrà la realizzazione di 10 film dedicati ad altrettante griffe italiane, girati da giovani registi del cinema internazionale.

Riconfermato anche l’appuntamento con Palazzo Morando dove al suo interno verranno esposti gli scatti degli shooting realizzati presso Terrazza Martini con tema #theperfectime.

Un’altra entusiasmante collaborazione è stata siglata con il colosso della moda Zalando che realizzerà per l’occasione un temporary store dove verranno presentate le collezioni autunno/inverno 2016-17.

Giunta all’ottava edizione, come ogni anno, centinaia tra negozi e boutiques e le maggiori case di moda, verranno coinvolte dalla VFNO che in questa occasione aiuterà il progetto “Monzino Donna” dellIstituto Monzino, grazie ai proventi ricavati durante la serata.

Jeep Avenger e Adidas : new generation