Versace e Zayn, annunciata la collezione ZaynXVersus

Da poche ore è stata annunciata la notizia della collaborazione tra Zayn Malik e Versace.
L’ex musicista dei One Direction disegnerà l’intera collezione ormai in preda al suo percorso nel settore della moda, forse anche intrapreso grazie alla sua fidanzata Gigi Hadid.
Che la super modella gli abbia aperto gli occhi sul mondo della moda, potrebbe essere un fattore alquanto possibile, ma è anche da valutare il suo ingresso nel bell’universo dalle mille luci già con Giuseppe Zanotti nel ruolo di designer.


La collezione sarà disponibile già da Maggio 2017 in tutti gli store Versace e sul sito Versusversace.com e comprenderà capi sia maschili che femminili ideati dalla percezione “musicale” di Zayn e dall’estro artistico di Donatella Versace.
Giunge presto una bella primavera, quindi, che vedrà inoltre Zayn come volto delle due prossime campagne pubblicitarie della maison per la Primavera/Estate 2017: una presentata a Febbraio 2017, l’altra a fine 2017.


Zayn è una delle più forti personalità presenti sulla scena mondiale. La prima volta che ci siamo incontrati mi ha subito detto quanto amasse la moda. Ho pensato che sarebbe stato fantastico poter lavorare insieme ad una nuova collezione per Versus Versace. Zayn ha un enorme numero di fan in tutto il mondo, sono sicura che ci seguiranno“, ha poi sostenuto Donatella Versace, fiera non solo del nuovo acquisto Malik, ma anche delle fan al suo seguito.


Dal canto suo, Zayn non può che esserne soddisfatto: “Penso che Versus Versace sia un marchio importante per me e per la mia generazione. Ho sempre sognato di disegnare abiti e non esiste nessun altro brand per cui avrei voluto disegnare più di Versus Versace. Poter lavorare con Donatella è fantastico, la ammiro molto e le voglio bene“.


Infine, una parte della collezione sarà devoluta in beneficenza.


Moda e musica si fondano alla ricerca di un abbigliamento che sprizzi energia, coraggio e freschezza.

Jeep Avenger e Adidas : new generation