ZEROSETTANTA STUDIO PRESENTA AL PITTI IMMAGINE UOMO LA NUOVA COLLEZIONE SS 2016

Scommette sul fascino del trench la nuova collezione di Zerosettanta Studio, impermeabile pensato non solo per la pioggia, ma passpartout di stagione, valido e affascinante alleato di primavera da indossare in occasioni più o meno formali.

La collezione alterna i classici lunghezza ginocchio e cintura in vita a car coat dai tagli essenziali, lunghezza media, realizzati in cotone accoppiato o più leggeri e con interni rigati.

Materiali e finiture sono rieditati in chiave contemporanea.

I dettagli fanno la differenza, come i ganci in pelle che regalano un aspetto prezioso e unico all’outfit maschile, ma anche la busta interna presente in alcuni impermeabili per racchiudere il capo ripiegato.

L’alternativa per le situazioni più casual cade sui capi in pelle, in camoscio, morbidi e leggeri in tonalità corda, proposti sia in versione giubbotto cinque tasche che camicia.

Le introduzioni in jersey li rendono più sportivi e confortevoli, mentre la stampa mimetica/tropical ci trasporta in località vacanziere. Per chi rimane in città non restano che tecnici field jacket.

Gilet e giacche in ecopiuma superlight completano la collezione, le righe accennano ad un look marinaro in attesa della calda stagione sotto le temperature ancora non troppo miti di marzo.

La cartella colore richiama le tonalità navy, il blu, il rosso, i grigi ed i ghiacci, nuance fredde in cui irrompe un inaspettato giallo.

Foto 01958(R)

Foto 021412(R)

Foto 021414(R)

Foto 031417(R)

Foto 041420(R)

Foto 061432(R)

Foto 071436(R)

Foto 081441(R)

Foto 091444(R)

Foto 101446(R)

TODAY

22 Sep

Wednesday

Le Rubriche

Photo Gallery