Chris Brown arrestato per violenza

I rapper americani hanno la fama di essere propagandisti di violenza e Chris Brown non fa eccezione.

Il controverso cantante di “Turn up the music”  sembra non abbia perso il vizio di molestare e recare violenza ai danni di una donna.

Il nuovo episodio della saga Brown arriva da Los Angeles e più precisamente dalla dimora dello stesso artista a Tarzana, zona residenziale a nord-ovest della “città degli angeli“.

 

L'abitazione del cantante ripresa durante i concitati attimi prima dell'arresto (fonte immagine panorama.it)
L’abitazione del cantante ripresa durante i concitati attimi prima dell’arresto (fonte immagine panorama.it)

 

 

Una donna (minacciata con una pistola dall’ex di Rihanna) è riuscita a denunciare il fatto alla polizia locale solo dopo aver abbandonato (senza non poche difficoltà) la residenza del cantante.

La reazione di Brown (sicura e spavalda) non si è fatta attendere e su Instagram, proprio negli attimi in cui la polizia circondava la sua casa, ha postato un video in cui dichiarava: “Buona fortuna. Quando otterrete un ordine del tribunale o ciò che è necessario, venite direttamente qui e non vedrete niente, idioti“.

Il mandato di perquisizione è giunto solo dopo 9 ore dalla chiamata al 911. Secondo il sito TMZ.com i  poliziotti sono riusciti a recuperare una pistola e un quantitativo di droga non specificato che lo stesso cantante aveva lanciato da una finestra all’interno di un borsone. Il suo arresto è stato dunque inevitabile.

 

Rihanna dopo la violenza subita da Chris Brown (fonte immagine panorama.it)
Rihanna dopo la violenza subita da Chris Brown (fonte immagine panorama.it)

 

 

La fedina penale di Chris Brown è tutto fuorché pulita e la causa è sempre la stessa: violenza!

Nel 2009, come tutti ricorderanno, il cantante pestò e minacciò di morte la allora compagna Rihanna e nel 2013 fu coinvolto in una rissa fuori da un locale di Washington che gli costò una notte in gattabuia.

 

 

Fonte cover panorama.it