Tod’s: una nuova fabbrica ad Arquata del Tronto nel 2017

Tod’s aprirà, nel giro di un anno, una nuova fabbrica ad Arquata del Tronto.

Le dichiarazioni incoraggianti del patron della griffe, farebbero pensare ad un progetto rivolto soprattutto ai giovani del posto, in difficoltà economica.

 “L’azienda – ha spiegato l’imprenditore marchigiano – la costruiremo in tempi molto brevi. Intanto assumeremo i ragazzi del posto per iniziare a formarli. Per partire ci vorrà non più di un anno”.

 

Il Presidente del Consiglio Renzi in visita allo stabilimento Tod's di Casette d'Ete in compagnia di Diego della Valle (foto di  Zeppilli)
Il Presidente del Consiglio Renzi in visita allo stabilimento Tod’s di Casette d’Ete in compagnia di Diego della Valle (foto di Zeppilli)

 

 

La cittadina delle Marche ha recentemente subìto danni ingenti dopo il terremoto del 24 agosto scorso e questa promessa se per alcuni sembra una manna dal cielo, per altri appare una trovata studiata a tavolino dal premier Renzi, in vista del referendum sulla Costituzione in programma il prossimo 4 dicembre 2016.

È bellissimo poter dire grazie alla Tod’s perché dà un segnale forte che anche il privato può dare una mano alla ricostruzione. Un imprenditore che non dimentica la sua terra. Mi auguro che anche altri seguano questo esempio” ha commentato il premier Renzi in visita allo stabilimento Tod’s di Casette d’Ete, glissando tutte le polemiche sul caso.

Lo stabilimento in questione sarà di medie dimensioni e sorgerà in terreni che dovranno essere individuati dall’amministrazione della cittadina marchigiana.

 

 

 

 

 

Fonte cover lettera43